CAGNOLINA DISINIBITA WANTED

Hallo cari amici cani della Commenda!

Vi ricordate di me? Sono Iago, ex Talebano, nonché "Cane Viagra", alias "Canesutra" (il maestro Pino me lo ha appioppato!) No! Non spaventatevi! Non c'è bisogno di mettere la cintura di castità alle vostra cagnoline, (non ancora...)... ARF, ARF, SLURP! HEM.. Scusate! quando penso alle cagnoline perdo la bussola, e non c'è osso che tenga!

La mia padroncina mi ha fatto una bella ramanzina per la mia irruenza nei confronti delle belle cagnoline.

Ha detto che non dovrei essere così precipitoso, dare una carezzina qui, una annusatina là, un occhiolino, uno sguardo languido.... Insomma ho saputo che c'è un vero e proprio rituale di corteggiamento per conquistare le cagnoline. "Che noia! Tutto tempo sprecato!" Ho ribattuto io. Lei mi ha risposto che le femmine sono molto sensibili a queste cose e che non disdegnano una buona dose di romanticismo.

ok, ho afferrato il concetto, quindi mando un messaggio a tutti i quadrupedi  con o senza coda (meglio) di sesso femminile del Centro. Non è congruo con il mio modus operandi ma.....

"Maine Klaine Pupe" (traduco.... mia piccola bambola) "ti invito per una romantica ed intima cena a lume di candela: ci saranno tante crocchette, ossetti freschi e carne in quantità! Io una volta tanto rispetterò il galateo e non trangugerò la pappa. Ti assicuro che mangiare insieme a me sarà un'esperienza indimenticabile e, alla fine della serata...... RICCHI PREMI E COTILLONS!!

Ed abbi un po' di pazienza con un cane di cinque mesi che gia da due fa la pipì con la zampa alzata.....