Le foto dell'expo Internazionale 
di Porano 13 e 14 Luglio

Il 13 ed il 14 Luglio il Centro Cinofilo La Commenda ha partecipato attivamente all'esposizione Internazionale canina di Porano (Orvieto).

purtroppo della giornata di Domenica non abbiamo foto, per colpa di una serie di disguidi, alcuni anche di natura tecnica :-(

Innanzi tutto desidero utilizzare questo spazio per continuare a ringraziare (anche a nome dell'organizzazione della mostra) tutti i ragazzi che hanno partecipato alla riuscita dell'esposizione,  dedicando giornate che altri hanno sfruttato per recarsi al mare dedicandole a questa attività. Il "mestiere" di commissario di ring non è semplice. Lo sanno bene (in ordine di apparizione nelle foto!):

  • Giulia (Ivan), la nostra "commissaria junior", che vinta la paura iniziale, ha mostrato tanta bravura e dedizione: ti aspettiamo alla prossima gara!

  • Io (ebbene si!) che ormai da tanti anni frequento i ring e, a dire il vero, penso di averne visto delle belle

  • Mascia (la mia ragazza) che oltre a subire le conseguenze dei miei turni lavorativi con orari assurdi, mi segue con amore anche in queste mie "pazzie" domenicali

  • Daniele (Arianna) che sabato ha partecipato come commissario di ring e domenica ha partecipato come espositore, con ottimi risultati

  • Elisa (Craig) che ha fatto 2 giorni di full-immersion in un ring veramente difficile e... lungo! ha finito sempre tardissimo!

  • Roberto (Argo) che per due giorni a partecipato al lavoro ai ring, dove ha avuto la possibilità di conoscere il vice presidente del Club del Cane Corso: il Dr.Perricone,  

  • Cristina (la moglie di Roberto), che, entrata nel ring per ripararsi dalla pioggia di Domenica, si è ritrovata a scrivere Cac e Cacib

  • Fabrizio (Schon): allucinato da 83 bassotti sabato, compensati di 73 alani domenica! Ma una razza  di mezza taglia no?

  • Mirko (Iago): che ha acquisito una conoscenza sugli Alani che gli permette ormai di giudicare quasi come fosse un giudice vero (seeeeeeeeeeee!)

  • Francesca (Iago) mia ottima assistente al ring di domenica che, a causa delle tante razze, dei lir, della scomparsa delle penne (si, proprio quelle per scrivere), degli espositori ritardatari e di un "passo indietro" su un giudizio errato, è stato decisamente un Ring di difficile gestione del punto di vista burocratico

  • La mamma ed il papà di Giulia (Ivan) perché stare in piedi tutto il giorno non è semplice!

Inoltre mandiamo un caloroso saluto ai nostri amici che hanno partecipato all'esposizione. in particolare Fabio e Sabina (Asia),  a Daniele (Arianna), a Riccardo (Paco), e tutto il gruppo dei "pastoristi" Sas Etruska, a Silvia e il suo splendido Rodhesian, a Massimo (Athena e Aronne), e tutti quelli che "c'erano" e che adesso non mi vengono in mente (spero mi perdoneranno!!!)

Un caloroso GRAZIE va anche da noi a tutto lo staff dell'esposizione, in particolare a Rino Rosciarelli e Pietro Nurra, che, di anno in anno, ci stupiscono con una organizzazione sempre migliore. 

Ringraziamo inoltre Egidio per il servizio fotografico e Roberto per il tentativo di proseguire il lavoro di fotografo domenica (mannaggia le pile!)

Ed ora, basta con le chiacchiere: ecco le foto!!!

 

Giovani commissari assorti.jpg
Giovani commissari assorti.jpg
Caos sul tavolo.jpg
Caos sul tavolo.jpg
Tutti assorti.jpg
Tutti assorti.jpg
Scrivi.jpg
Scrivi.jpg
Asorta.jpg
Asorta.jpg
Commissario di ring.jpg
Commissario di ring.jpg
Consigli degli esperti.jpg
Consigli degli esperti.jpg
Al ring del dott.Perricone.jpg
Al ring del dott.Perricone.jpg
Al ring del dott.Perricone 2.jpg
Al ring del dott.Perricone 2.jpg
Sembra una cosa seria.jpg
Sembra una cosa seria.jpg
Daniele assorto.jpg
Daniele assorto.jpg
Ring anglofono.jpg
Ring anglofono.jpg
Roberto preoccupato.jpg
Roberto preoccupato.jpg
Al ring della sig.ra Bianchi.jpg
Al ring della sig.ra Bianchi.jpg
83 bassotti.jpg
83 bassotti.jpg
Al ring.jpg
Al ring.jpg
Asia e  Fabio nel ring.jpg
Asia e Fabio nel ring.jpg